Posso avere orgasmo con funneling senza accorciamento dell'utero?

Buonasera, sono a 28+3 sett di gravidanza.
Circa 2 settimane fa il mio ginecologo a visita mi disse che avevo il volo dell' utero a imbuto ma era chiuso a 36mm.
Premetto che prendo magnesio e ovuli progeffik da appena rimasta incinta perché precedentemente ho avuto degli aborti tra questi ho perso una gravidanza alla 16 sett.
Senza conoscere motivo, si ruppero le acque, e andò via, forse causa infezione da mycoplasma e ureaplasma.
Adesso sono sotto controllo sempre con i tamponi vag.
ecc.
Posso avere orgasmo nella mia condizione oppure devo stare casta fino alla fine?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In questi casi è veramente difficile prevedere le conseguenze di un orgasmo con fisiologiche contrazioni uterine , in una gravidanza definita "preziosa " .
.
Comunque sarei portato al consiglio di evitare qualsiasi tipo di stimolo contrattile.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.