Pillola ella one a ovulazione avvenuta

Salve oggi ho avuto un rapporto non protetto con mio marito, l'ovulazione dovrebbe essere avvenuta il 20 agosto e ho un polipo uterino e l'utero con diversi fibromi intramurali , faccio in tempo ad usare la pillola Ella One o non farebbe più effetto?
Durante il rapporto io avuto anche un po' di perdite di sangue.
I cicli sono molto regolari e di circa 26/27 gg.
E di solito una settimana prima inizia lo Sporting premestruale.
Resto in attesa di un riscontro.
Grazie Carmela
[#1]
Dr. Domenico Certo Ginecologo 2
ELLAONE ha un margine di 72 ore, per cui sei ancora perfettamente in tempo.

Dr. Domenico Certo