Cambio pillola in continua

Buongiorno, la mia compagna assume la pillola yaz in continua senza le pillole placebo...a causa degli effetti collaterali deve passare alla pillola Sibilla.
Non ci sono stati rapporti non protetti e volevo chiederLe se è possibile effettuare il passaggio a metà blister o aspettare comunque la fine del blister.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' preferibile attendere la fine del blister per non creare spotting da cambio ormonale , oltretutto il cambio è quasi fisiologico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI