Potrei essere incinta?

Salve
Scusate il disturbo ma non riesco a trovare fonti affidabili riguardo ad un dubbio che ho
L’altro giorno ho avuto un rapporto con preservativo (io non prendo la pillola)
A fine rapporto abbiamo controllato il preservativo e sembra tutto ok
Però non abbiamo provato a riempirlo di acqua
È possibile che ci siano dei microfori?
E se sì, potrebbero essere un rischio per una gravidanza indesiderata?

Preciso che dovrebbe venirmi il ciclo tra 2 giorni, quindi in teoria dovrei essere fuori dal periodo più fertile (lo tengo monitorato con l’app Flo)
Secondo l’app l’ovulazione dovrebbe essere avvenuta il 10 agosto
Grazie mille
[#1]
Dr. Domenico Certo Ginecologo 2
Direi che ci sono tutte le condizioni per le quali tu possa stare tranquilla...

Dr. Domenico Certo

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto

Avevo un po’ di ansia perché comunque so che non è detto che l’ovulazione non ritardi mai però effettivamente avrebbe dovuto ritardare di tanto

Grazie ancora