Si può rimanere incinta con preservati al contrario e poi girato?

Buongiorno a tutti!

Tempo fa ho avuto un rapporto protetto da preservativo col mio ragazzo (mi trovavo all’inizio del mio periodo fertile).
Premetto che prima del rapporto lui aveva già eiaculato e come sempre si era lavato.
Di ritorno infila il preservativo, ma dalla parte sbagliata, allora lo gira e lo infila correttamente.

La mia domanda è: è possibile instaurare una gravidanza in questo modo?
Ossia, è possibile che in quel momento ci fossero state delle gocce di liquido pre seminale e che abbiano dunque infettato il preservativo?

Comunque sia, la mia ansia è al massimo, spero di trovare sollievo con voi: (

Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Cara lettrice
la possibilità di una gravidanza con questa procedura è, la mio parere, assolutamente improbabile
ma in futuro state più attenti !!!!!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio moltissimo! ancora una domanda perché mi dice di stare attenti se alla fine non corriamo nessun rischio?