Sovradosaggio di pillola

Buonasera, mi scuso per l'orario tardivo ma sono leggermente preoccupata.
Prendo la pillola Loette ogni giorno allo stesso orario, ieri per distrazione ne ho prese due, oggi ho continuato a prenderle ma mi chiedo se prima di iniziare la pausa dei sette giorni devo prenderne un'altra di un nuovo blister oppure l'effetto contraccettivo c'è ugualmente.
Vi ringrazio anticipatamente
Cordialmente
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
È coperta.Stia tranquilla.Continui regolarmente.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212