Ginecologia e ostetricia

Buonasera,
Premetto che lunedì sentirò il mio ginecologo.
Ho partorito poco meno di 2 mesi fa con taglio cesareo ed ho allattato un mese (ho dovuto interrompere per scarsità di latte, facevo allattamento misto), ad oggi non ho ancora avuto il capoparto, è normale che non sia ancora comparso?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si anche con allattamento misto , i livelli di prolattinemia si mantengono alti e ciò potrebbe ritardare la comparsa del capo parto ( primo flusso mestruale dopo un parto spontaneo o con TC) .
Naturalmente escludo un sospetto di gravidanza , non avendo fatto riferimento a rapporti sessuali non protetti dal punto di vista contraccettivo.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI