Norlevo in allattamento

A seguito di un rapporto non protetto vorrei prendere Norlevo.
Ho partorito 4 mesi fa, il capoparto non è ancora arrivato e allatto esclusivamente al seno il mio bimbo.
Ho il terrore che l assunzione del farmaco possa ostacolare e dare problemi all allattamento.
Ho sentito il parere di due ginecologi: uno me la consigliava mentre l'altro no.
Ho contattato il centro antiveleni di Bergamo il quale ha detto che si può assumere evitando per 4 ore di allattare.
Sono molto confusa.
Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Preferibilmente non la prenda.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212