Interazione Eutirox-Belara

Buonasera, volevo sapere se i due farmaci che prendo, ovvero Eutirox 75 e Slowmet, possano ridurre l'effetto contraccettivo della pillola Belara.

Sui rispettivi foglietti illustrativi non ho trovato nulla a riguardo, ma per sicurezza sto facendo utilizzare i profilattici al mio ragazzo.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessuna interazione tranquilla , può assumere questi farmaci tranquillamente.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI