
Iperidrosi: quando la sudorazione è anomala
L'iperidrosi è una condizione patologica che può essere risolta con diversi approcci terapeutici tra cui le iniezioni di tossina botulinica e la chirurgia
Soffri di iperidrosi? Scopri le cause della sudorazione eccessiva di ascelle, mani e piedi e i possibili trattamenti per migliorare la qualità della vita.
L'iperidrosi è una condizione patologica che può essere risolta con diversi approcci terapeutici tra cui le iniezioni di tossina botulinica e la chirurgia
Una soluzione chirurgica mini invasiva per risolvere il problema dell'iperidrosi, ossia la sudorazione eccessiva in alcune parti del corpo.
La sudorazione eccessiva di ascelle e mani può diventare un problema sociale: cause e rimedi per l'iperidrosi ascellare.
Come affrontare il problema della sudorazione eccessiva? Il trattamento con tossina botulinica per curare l'iperidrosi palmare e ascellare.
L'iperidrosi o sudorazione eccessiva può essere trattata con infiltrazioni di tossina botulinica: come funziona e quali sono le controindicazioni?
L'iperidrosi può essere invalidante: quali sono le cause e come risolvere il problema della sudorazione eccessiva con la chirurgia mini invasiva.
Per curare l'iperidrosi la tecnica più efficace è la simpaticectomia, asportazione del nervo vago: come funziona la chirurgia mini invasiva?
Come curare l'iperidrosi con la chirurgia? Le soluzioni possibili contro la sudorazione eccessiva di ascelle, mani e piedi quando la terapia medica non funziona.
Perché le ascelle puzzano? La bromidrosi è un disturbo frequente: quali sono le cause e cosa fare per curare il cattivo odore ascellare?
Quando si soffre di iperidrosi palmare o sudorazione eccessiva può essere un problema anche usare il proprio smartphone.
Vuoi ricevere aggiornamenti su Iperidrosi?