Rapporto a rischio gravidanza

Buongiorno, ho un dubbio riguardo ad un rapporto a rischio.
L'altra sera con la mia ragazza ho avuto un rapporto, usiamo sempre il preservativo, ma una settimana fa presi dalla foga appena spogliati c'è stato un momento in cui vi è stata penetrazione senza preservativo, con sole due spinte, ci siamo fermati, ho messo il preservativo e abbiamo consumato.
In seguito c' stato un secondo rapporto, ma sempre con preservativo.
Non vi sono stati preliminari o stimolazioni di altro tipo prima, inoltre non sono venuto neanche con il preservativo, ne la prima né la.
seconda volta.
Ora so che una penetrazione senza contraccettivo, considerato a rischio a prescindere e che il rischio zero non esiste matematicamente al 100%.
Penso sia eccessivo un test al momento.
La mia ragazza due giorni dopo mi ha detto che sentiva una tensione al basso ventre per qualche ora, poi più nulla, è passata più di una settimana dal rapporto e ieri era ancora un po' preoccupata.
Mancano dieci giorni al ciclo.
Vi è da preoccuparsi?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Assolutamente no.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212