Lo sperma può fuoriuscire dalla base del preservativo ? era intatto e ben aderente al pene

Salve buongiorno, ieri io e il mio ragazzo abbiamo fatto l'amore, come sempre con il preservativo, eravano nella posizione del missionario, lui è venuto ed ha continuato le spinte per qualche minuto.
Quando è uscito abbiaml notato che lo sperma era un pò sparso nel preservativo e non concentrato esclusivamente nel serbatoio, è possibile che sia fuoriuscito dello sperma dalla base del preservativo?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
In medicina non esistono certezze ma solo probabilità. In questi casi, le probabilità possono essere anche infinitamente basse, ma mai azzerate. Piuttosto che avere dei dubbi, è il caso di ricorrere ai provvedimenti utilizzati in questi casi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it