Grumi sperma

Buongiorno dottori, avrei un quesito che anch'esso insieme agli altri, mi crea disturbo e non poco.
La domanda è semplice: quando eiaculo, il colore dello sperma è sempre normale, non provo altri fastidi se non uno sporadico bruciore alla minzione...Ma allora mi chiedo, perché vedo sempre quei piccoli o di variabile grandezza, grumi in esso?
Ho 22 anni, dovrei preoccuparmi?
Può portare a delle conseguenze tutto ciò?
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Quello che lei descrive, in assenza di disturbi, è assai probabilmente privo di reale significato. In ogni caso, le consigliamo di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia, che deciderà se sia opportuno provvedere a qualche accertamento.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it