La mia ragazza è incinta?

Salve, ho avuto dei rapporti con la mia mia ragazza giorno 26, a lei il ciclo le sarebbe dovuto venire giorno 27, ci siamo limitati solo nel fare i preliminari, siamo entrambi vergini, avevamo iniziato i preliminari con un pompino, dopo essere venuto e dopo avermi pulito lei stessa con la lingua, presi ancora dal momento abbiamo iniziato a strusciaci (fare petting) , ma non sono venuto e la pratica è durata solo pochissimi minuti, nei giorni successivi circa 3 giorni dopo ha avuto una perdita di sangue tendente al marrone, io cercando su internet ho letto o che si può trattare di perdita pre-ciclo, o di perdite da impianto, lei oltre ai sintomi pre ciclo non ha avuto nulla, ne nausea, ne fastidi ai capezzoli, niente, oggi siamo al 4 giorno di ritardo, lei non sente nessun sintomo, ho letto che il ciclo può ritardare per lo stress, e diciamo che in questi giorni abbiamo avuto dei piccoli disguidi di coppia e siamo stati entrambi un po stressati e siamo andati a dormire tardi, c'è il rischio che il mio partner sia incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non sussistono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
Senza rapporto vaginale e conseguente eiaculazione è impossibile una fecondazione .
Spero di aver interpretato in modo corretto il vostro quesito.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI