Eiaculazione in gravidanza

Buongiorno,

La mia compagna è attualmente al quinto mese di gravidanza.

Vorrei sapere se avere rapporti sessuali con eiaculazione in vagina durante una gravidanza possano causare o meno problemi al feto.

Grazie mille in anticipo per il servizio che fate
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
ASSOLUTAMENTE nessun problema , l'attività sessuale in gravidanza è consentita , a meno di condizioni patologiche , come una minaccia di aborto o minaccia di parto prematuro.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, la gravidanza sta procedendo tranquilla fortunatamente.

Ci sono accorgimenti particolari da tenere durante i rapporti?

Grazie mille
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Evitare compressioni sull'addome , ma in questi casi la gestante è in grado di gestire il partner in base alle sue esigenze.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille, gentilissimo!

Saluti