Ritardo gravidanza

Io e la mia fidanzata il 23 dicembre abbiamo avuto un rapporto orale, io che ho masturbato lei con le dita, ora non ricordo bene ma forse sul mio dito c’era una goccia di liquido pre-eiaculatorio, lei il 28 dicembre non si è sentita bene, aveva la febbre a 38.5 e vomitava, lei il 2 gennaio ha avuto delle perdite come se fosse ciclo però ridotto, un leggero flusso di colore rosso vivace che è durato 3/4 giorni.
Il ciclo però gli doveva venire il 17 gennaio ed ad oggi ancora nulla, può essere per lo stress derivato dalla scuola, dal cambiamento climatico o anche dall’abuso di farmaci e dal fatto che non sia stata bene, rapporti sessuali non né abbiamo avuti, zero, solo quella volta che ho citato prima.
Volevo sapere se per vie di una goccia di liquido pre-eiaculatorio che stava sul mio dito e poi inserito nella vagina si rischia una gravidanza?
O mi sto preoccupando per niente e tutto ciò è dovuto da un periodo complicato tra stress e fattori di salute, Grazie mille.
Riguardante la goccia non sono sicuro ci fosse però metto per ipotesi.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Per togliere qualsiasi dubbio faccia una beta hcg su sangue e mi faccia sapere.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212