Analisi ormonali

Buongiorno, ho fatto le analisi ormonali al 3/4 giorno del ciclo... FSH 6, 4 (valori 3, 5-9, 2) ; LH 3, 4 (valori 1-18) ; 17 BETA ESTRADIOLO 37, 9 (valori 39- 189); TESTOSTERONE 1, 43 (valori 0.198-2.
67); PROLATTINA 39, 3 (valori 5- 25); TSH 1, 89 (valori 0, 4- 5)... Sto aspettando di fare il progesterone al 21 giorno... Premetto che ho spesso tra il 13 e il 22 giorno del ciclo perdite striate di sangue e a volte di sangue rosso vivo... Sono molto preoccupata... Vi ringrazio e aspetto un vostro riscontro
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Buongiorno signora,
negli esami che ha eseguito non ci sono alterazioni che destino preoccupazione. Comunque l'interpretazione degli esami va sempre fatta nell'ambito di un contesto clinico, di un'ecografia ginecologica perchè tutti questi esiti vanno letti e interpretati insieme . Avere delle perdite a metà mese è abbastanza comune , comunque ,le ripeto, tutto questo non può essere valutato se non in ambito di una visita specialistica.
Un saluto cordiale

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/