Ritardo ciclo con ellaone

Buongiorno
Ho avuto un rapporto non protetto il giorno 01.01.
24.

Dopo circa 4 ore ho assunto Ellaone.

Le mestruazioni avrebbero dovuto presentarsi il giorno 22.01.
24, ma ancora nulla.

Sussite il rischio di una gravidanza?

Per il momento ho seno turgido e crampi addominali
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Rientra nella normalità , in seguito all'assunzione dell' UPA ( Ella One) . in quanto questo farmaco sposta il picco OVULATORIO e di conseguenza sposta anche il periodo di comparsa del flusso mestruale .
Se non ci sono stati altri rapporti sessuali " NON PROTETTI " non deve sospettare una gravidanza indesiderata .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI