Ovulazione

Salve, volevo sapere se iniezioni di tre toradol e cinque di rocefin, in seguito ad un intervento odontoiatrico e in fase pre-ovulatoria, possa aver influenzato l’ovulazione.
Da premettere che prendo medicinali proprio in casi di estremo dolore e poi la dottoressa mi ha consigliato di bere almeno 2 litri di acqua per far sì che le scorie potessero essere eliminate prima.

In attesa di un vostro riscontro, cordialmente vi saluto.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Certo, lo stress psico- fisico potrebbe portare ad alterazioni dei livelli fisiologici della prolattina che potrebbero influenzare il processo ovulatorio , con anticipo , ritardo o blocco dell'ovulazione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI