Ciclo strano con muco

Salve, da un paio di mesi ho il ciclo con muco che a volte è completamente liquido, altre esce a pezzi filante e appiccicoso, di colore rosso scuro o marroncino con bianco all'interno... nella prima visita ginecologica che ho fatto un mese fa mi è stato detto di non aver ovulato, è possibile che ovuli durante il ciclo e questi siano solo sintomi di ovulazione?
Inoltre il ciclo mi dura un paio di giorni ed è marrone già dal secondo giorno.
Volevo sapere come mai mi escono questi pezzi di muco di colori strani
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Al nono giorno iniziando a contare dal primo giorno delle mestruazioni,fare 17 beta estradiolo.Al 14esimo FSH,LH E PRL.Al 22esimo giorno progesterone.Tutto su sangue. Faccia questi esami.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, ho fatto gli esami che mi ha consigliato, i risultati sono: 17 beta estradiolo 47.66 pg/mL, PRL 20.39 ng/mL, FSH 5.18 mUI/mL, LH 19.27 mUI/mL.
Purtroppo non ho potuto effettuare il progesterone perché ho avuto febbre alta quel giorno, ma l'avevo fatto il mese prima al 25esimo giorno di ciclo per le analisi del sangue che avevo effettuato per la visita ginecologica, ed era 0.89 ng/mL.

Questo mese il ciclo mi è venuto ieri, durato 30 giorni, il giorno prima avevo spotting marrone, ieri mattina colore abbastanza normale ma scarso, e già dal pomeriggio era di nuovo marrone, oggi invece ancora scuro con muchi e pezzi di muco all'interno.
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Si denota una mancanza di ovulazione.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, quindi il colore del ciclo e i muchi sono dovuti solo alla mancanza di ovulazione?
Inoltre, vuol dire che non potrò mai avere una gravidanza?
Buona serata
[#5]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Assolutamente può avere gravidanze.Io non so dove abita ma sarebbe necessaria una visita ed ecografia da un buon ginecologo.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212