Gravidanza precoce

Scusi il disturbo volevo avere un informazione.

Ho avuto il ciclo il 20/01/24 che poi si è tolto il 25/01/24.

Il mio ciclo è abbastanza irregolare,
Ho avuto un rapporto il 30/01/24 non protetto.

E dopo pochi giorni prima della presunta ovulazione quindi il 3/4 di gennaio 2024 ho avuto perdite rosa per poi andare al marrone ruggine per poi andare a marrone caffè latte.

Accompagnato da dolori lombari, nausea, reflusso, mal di testa e crampi alle ovaie.

Il mio ginecologo ha notato che io ho più ovulazioni al mese anche 2 giorni prima del ciclo e subito dopo il ciclo.

Ho la pancia gonfia e mi sento spossata.

Voi cosa mi dite?
Potrebbe essere una gravidanza?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
La cosa più logica è fare una beta hcg su sangue.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212