Ho paura di essere incinta con la pillola che prendo da 10 anni

Prendo la pillola da 10 anni... il mese scorso il ciclo è arrivato 2 giorni dopo il solito molto poco durato memmeno 2 giorni... questo mese il ciclo è arrivato 2 giorni prima durato 5 giorni... oggi dovrei rinunziare la pillola ma ho perdite nuovamente e non so cosa fare
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se ha assunto normalmente senza dimenticanze , senza episodi di vomito e/o diarrea , senza assunzione di farmaci particolari , NON deve preoccuparsi della quantità del flusso mestruale.
Queste alterazioni dipendono dalla quantità di estrogeni presenti nella pillola che sta assumendo ( non mi ha riferito il nome della pillola !!) .
Se ha dei dubbi , un dosaggio delle beta HCG li elimina tutti .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI