Post conizzazione ciclo

Salve,

Ho fatto la conizzazione 10 giorni fa
Ieri mi si presenta una abbondante perdita ematica con presenza di coaguli
Il ciclo mi doveva arrivare tra 3 gg ma ho anche i classici dolori preciclo (mal di testa, crampetti, etc)
Non so se sia il ciclo in anticipo o la caduta dell escara, mi sono preoccupata perché non ho mai mestruazioni così abbondanti, oggi ho qualche piccola perdita ma non come ieri sera.

Secondo vuoi puoi’ essere il ciclo anticipato di un paio di giorni?
solitamente il mio è regolare e scarso, ma magari può essere stato destabilizzato dall’ intervento
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe essere legata, la perdita ematica ,alla caduta dell'escara post conizzazione , vorrei aiutarla ma in questi casi è opportuno un controllo diretto.
Tutto ciò è utile per stabilire una eventuale prescrizione di farmaci coagulanti come l'acido tranexamico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI