Gineocologa

Salve il 13/03/2024 ho preso la pillola e il giorno 14/03/2024 ho avuto delle perdite di sangue x 3 giorni e dopo ho avuto delle perdite marroni e ho dei piccoli dolori come se fosse mi strasse venire il ciclo ma non lo è.

Ho eseguito il test di gravidanza domenica 17/03/2024 e mi ha dato una sola linea, vorrei sapere se mi viene il ciclo ho no??

Il mio ultimo ciclo è stato il 27/02/2024.

E se non rimango incinta ovviamente.

Perchè vorrei stare tranquilla.

Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se ha assunto regolarmente la pillola , senza alcuna dimenticanza, senza episodi di vomito e/o diarrea, se non ha assunto farmaci particolari , la scarsa quantità di flusso mestruale non è indicativa di gravidanza , ma è legata al basso dosaggio di estrogeni contenuto nella pillola che sta assumendo.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Vorrei unalzro aiuto
Oggi il giorno 20-03/2024 ho fatto il test di gravidanza e mi ha dato una linea, mi fa male un po' il seno e qualche dolore sotto.
Vorrei capire cosa é.
Quando arriva il mio ciclo ho se arriva in ritardo ovviamente.
Grazie per la risposta.