Rapporti post frenulotomia

Buongiorno,
il 18/1 ho eseguito un intervento di Frenulotomia.
Mi è stato consigliato dall’urologo in seguito ad una lacerazione del frenulo sempre durante un rapporto.

La guarigione è andata bene ma durante i rapporti ora noto che durante la penetrazione sento male al glande e la durata è di molto ridotta.
Non mi ritengo soddisfatto della mia prestazione in poche parole.
Durante la cura della ferita mi era stato raccomandato di utilizzare l’Amukine Med, dopo lavaggi frequenti la pelle del glande era abbastanza secca.

Come posso superare questo problema di prestazione e di fastidio circostante alla cicatrice?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Probabilmente è il caso di utilizzare il preservativo ancora per qualche tempo. La semsibilità locale può anche essere ridotta con creme o spray ad azione anestetica locale (es. Fortacin, Emla ed altre).

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it