Post frenulotmia

Buonasera Egregi Dottori.
Tre settimane fa ho subito un intervento di frenulotomia.
Sono stato a riposo da attività sessuali fin quando non è caduto l'ultimo punto.
Ho notato dei piccoli pezzetti di carne superficiali al glande e l' estetica della cicatrice sottostante non è delle migliori.
Inoltre, oggi, dopo appunto tre settimane, ho riprovato ad avere un rapporto sessuale e mettendo il profilattico, ho provato un forte dolore.
Attendo cordialmente dei consigli.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Evidentemente la cicatrice non è ancora sufficientemente stabilizzata, si tratta comunque di una zona molto sensibile e la percezione del fastidio/dolore è estremamente variabile da soggetto a soggetto. Queste situazioni in genere vanno gradualmente a stabilizzarsi nell’arco di un paio di mesi. Dovrà quindi portare ancora un po’ di pazienza, magari riprovando di tanto in tanto, con preservativo e cautela.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it