Sono passati 26 giorni dalla circoncisione completa, i punti ancora non sono caduti tutti

Ho effettuato un intervento di circoncisione 26 giorni fa e ancora i punti non sono caduti tutti.
Non sento dolore in alcun modo, solo un po' di fastidio quando il pene si muove negli indumenti intimi ma tutto ciò molto sopportabile, in più vorrei sapere quando potrò riprendere a pieno le attività sessuali
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Se i punti non tendono a staccarsi dopo un mese, sarebbe oppotuno rimuoverli irettamente. I pazienti più intraprendenti provvedono per conto proprio senza alcun problema. L'attività sessuale può essere ripresa non un po' di cautela ed utilizzando il preservativo per il primo periodo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it