Falso ciclo

Salve dottore vorrei esporle un mio dubbio... nei giorni fertili io e il mio compagno abbiamo avuto rapporti liberi il giorno 23 ho iniziato ad avere spotting dal beje al marroncino che non erano continue ma in alternanza di svariati giorni.
il ciclo doveva arrivarmi il 28 ma cosa strana il 26 di sera ho iniziato ad avere il ciclo poco sulla carta ma vedevo scendere filamenti di sangue solo quando Urinavo 1 giorno molto scarso poi dal rosso al marrone, e al marrone tendente al nero ho un ciclo irregolare e sembra strano che mi sia venuto in anticipo di alcuni giorni... premetto che una settimana prima ho avuto mal di pancia continui che nn passavano con nulla e vorrei capire se può essere un falso ciclo o mi è venuto però più scarso e strano di colore... cosa mi consiglia se faccio un test e presto grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 503 14
Faccia un b3ta hcg su sangue e poi mi contatti su WhatsApp al 3332088212.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212