Sesso anale protetto

Salve, sto un po’ in ansia
Sto praticando sesso anale protetto da un mese
Però ho sempre l’ansia che possa rimanere incinta.

Il sesso anche se è anale lo facciamo protetto e quando sta per venire esce e viene fuori nel preservativo quindi il contatto con il liquido preeiaculatorio e sperma non c’è.

Volevo sapere se così facendo può succedere che io possa rimanere incinta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Praticando sesso anale è impossibile ,anatomicamente parlando , l'insorgenza di una gravidanza .
L'uso del preservativo va bene per prevenzione igienica. E' importante non far seguire un rapporto anale (senza preservativo ) ,a un un rapporto vaginale.
L'ampolla rettale dove si deposita il liquido seminale , non ha alcun collegamento con l'ambiente vaginale!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI