Possibilità di essere incinta

Buongiorno assumo la pillola Zoely da più di un anno e cerco sempre di essere regolare, ho avuto un mese molto stressante dove ho scordato al massimo una pillola (presa poi la mattina dopo assieme alla pillola del giorno stesso) due sole volte.
Ho avuto dei rapporti, una volta anche nel giorno della dimenticanza ma senza coito.
Ho preso le 4 pillole di placebo, ho avuto dolori del ciclo e perdite bianche che di solito avvertono l’arrivo di un imminente mestruazione ma non ho avuto neanche una goccia di sangue.
Il mio dubbio al momento è potrei essere incinta?
, dovrei prendere il nuovo blister come se nulla fosse?

Grazie.
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Prima domanda: no
Seconda domanda: si.

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it