Perdite marroni prima della pausa da sospensione

Buongiorno, le scrivo in quanto prendo da circa 8/10 mesi la pillola Jadiza.
Circa 10 giorni fa ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo e da circa 2/3 giorni ho delle perdite come da ciclo (meno abbondante) ma sto ancora assumendo le compresso rosa con farmaco e non quelle placebo, devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se usa JADIZA perchè usa il preservativo ?
NON si fida dell'effetto contraccettivo ? O non si fida del suo partner?
Si tratta di spotting , che se si presenta sporadicamente non deve preoccupare, sempre che le pillole le ha assunto in modo corretto, e non ci sono stati episodi di vomito e/o diarrea entro le 4 ore dall'assunzione delle varie pillole.
La domanda iniziale serve al sottoscritto per comprendere , se si fa una corretta informazione sulla contraccezione ormonale , potrebbe anche non rispondere.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI