Effetti collaterali finasteride

Buongiorno, scrivo perché in seguito all’assunzione di una pillola di finasteride 1mg, ho riscontrato gravi effetti collaterali di tipo sessuale per i quali ho subito smesso di prendere ulteriormente il farmaco, auspicando che terminassero poco dopo, ma sono tre giorni che continuo ad averli e quindi sono abbastanza preoccupato, tra l’altro durante la visita ho domandato al dermatologo se ci potevano essere effetti collaterali e non ha accennato a dirmene mezzo, mentre poi quello che ho scoperto sul farmaco è semplicemente raccapricciante.
C’è possibilità di recuperare oppure rischio che i danni siano permanenti?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644