Perdite rosa 11gg dopo pillola del giorno dopo

Salve, il giorno 26 aprile ho assunto la pillola del giorno dopo.
Ieri, dopo 11gg, ho avuto una piccola perdita rosa.

Poichè domnani dovrei avere il ciclo, mi chiedevo: la perdita è da associare al ciclo o alla pillola?
Se fosse associata alla pillola, come posso calcolare il ciclo?
Grazie,
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La pillola del giorno dopo interferisce sul picco ovulatorio , quindi questo potrebbe generare un momentaneo spostamento del ritmo mestruale , per questo è impossibile prevedere con sicurezza la comparsa del flusso mestruale.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
Utente
La ringrazio!
Quindi la perdita secondo lei dovuta alla pillola?