Effetti collaterali lutenyl

Buongiorno, ho assunto Lutenyl per 5 giorni a partire dal 16 giorno del ciclo con dose 2, 5 mg poi ho dovuto sospendere per effetti collaterali.
Volevo sapere se il ciclo a questo punto anticiperà o se avendolo preso per meno giorni rispetto alla dose indicata di 10 giorni (solitamente ho visito dovrebbe essere assunto dal 16-25 giorno) verrà normalmente?

Grazie mille,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il flusso mestruale potrebbe comparire in anticipo.
Solitamente si assume per 10 giorni per distanziare i flussi mestruali oltre che ridurne la quantità.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore.