Stimolazione per fivet

Salve vorrei porre una domanda
Prima di iniziare la stimolazione per FIVET mi hanno fatto assumere l anticoncezionale per 18 GG dopo mi è arriva la mestruazione ma era scarsissima tipo spotting premestruale e mi hanno comunque fatto iniziare la stimolazione è normale?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Questo schema di induzione rientra in alcuni protocolli , e non si stabilisce in base alla quantità dei flussi mestruali , ma in base al periodo di blocco dell'ovulazione indotto dalla pillola.
TRANQUILLA!
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI