Ginecologo

Buinasera, chiedo un consulto gentilmente, per curare un reflusso laringo-faringeo ho assunto per un mese lucen e 2 compresse al giorno di peridon.
la cura è durata appunto in mese e in concomitanza agi ultimi giorni di cura sarebbe dovuto arrivarmi il ciclo che è sempre puntualissimo.
È passata una settimana e ancora nulla.
ho letto su internet che il domperidone puo causare l assenza di ciclo anche se molto raramente.
Volevo chiedere, escludendo la gravidanza, può questo farmaco causare la completa assenza di ciclo?

Avendo io gia terminato la cura da una settimana quanto tempo ci impiega a tornare tutto alla.
normalita, ciclo compreso?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Circa due mesi per il ritorno alla normalità.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212