Salve, dopo una settimana dalla fine del ciclo mi sono ritornate e sono scarse e con poco a dolore

Buongiorno, la settimana scorsa mi è ritornato il.
ciclo dopo una settimana che era terminato.
Mi è già successo di nuovo qualche mese fa e il ciclo come in questa occasione era più scarso e con poco dolore.
A breve prenoterò una visita per indagare sul problema
Da cosa può dipendere questo problema?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe essere legato a calo estrogenico da ovulazione precoce, nulla di grave ,se si verifica una tantum .
Una ecografia transvaginale potrebbe confermare questa ipotesi.
SALITI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI