Consulti sulla salute

Sono svariati giorni che il mio Seno e addome sono gonfi... il ciclo è venuto, il test di gravidanza risultato negativo come mai!
Che significa sto un po’ in ansia
Almeno chiedendo a voi mi riesco ad rilassare un po’
Grazie mille aspetto risposta presto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tutto ciò è molto soggettivo e dipende dalla condizione ormonale di quel momento ( ovulazione ? anovulazione ?) , e anche dalla situazione della funzionalità tiroidea .
Per questo lo stato ansioso a volte può peggiorare la situazione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottor Nicola blasi