Anestesia locale e ovulazione

Salve io e mio marito stiamo cercando una gravidanza.
Questo mese dovrò rimuovere una cisti sebacea dalla schiena proprio nei giorni di presunta ovulazione (ho un ciclo regolare).
Mi chiedevo se l'anestesia locale che dovrò fare per l'intervento di rimozione della cisti possa in qualche modo alterare l'ovulazione per questo ciclo.
Ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buonasera, nessuna interferenza (problema) con ovulazione, tranquilla, se non sta assumendo inizi con ac folico 400 mcg/die. Saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno