Isterosalpingografia non finita

Buonasera dottori, dopo aver provato ad eseguire un'isterosalpjngografia senza riuscire a finire l'esame a causa di una sindrome vagale per ben due tentativi...
Cercavo di capire perché non riesco a trovare una struttura che la esegua con anestesia profonda (senza intubare)...
Del resto oramai si eseguono colon...gastro...con sedazione... perché invece bisogna per forza soffrire o rischiare brutti collassi x un test del genere.

Qualcuno sa indicarmi una soluzione?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ci sono strutture private convenzionate nella provincia di Lecce e di BARI , che offrono queste possibilità
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Posso chiederle quali? Gmv? Ho chiamato tutti ma gli operatori del centralino dicono di no....