Salve, dopo quanti giorni dall'aborto chirurgico c'è la prima visita di controllo?

Otto giorni fa ho avuto un aborto chirurgico, mi è stata prescritta una visita strumentale dopo una settimana, questa mattina mi sono recata per la visita ma mi è stato detto che è ancora troppo presto e che devo aspettare un'altra settimana, volevo sapere se la visita di controllo è solo ecografica oppure interna, non mi è stata data alcuna spiegazione.
Se qualcuno di voi potesse aiutarmi a capire ve ne sarei infinitamente grata, ho delle piccole perdite da otto giorni (dal giorno dell'intervento) e non so se siano normali o meno, volevo inoltre sapere quando dovrebbe arrivare il ciclo.
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Basta solo ecografia dopo 10 giorni.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212