Le beta si sono abbassate

Salve dottore volevo farle una domanda, io e mio marito stiamo provando ad avere una gravidanza e ad ottobre ne perdemmo una alle prima settimana.

Questo mese il giorno 25 facciamo il test ed è uscito incinta il giorno seguente faccio le beta e mi escono 20.9 il mio ginecologo mi dice di ripeterle dopo 3 giorni e quando ho i risultati mi escono a 11.9 solo che ad oggi il ciclo ancora non arriva.

Volevo sapere è possibile che la gravidanza stia andando avanti?
E se invece no come mai non mi viene ancora il ciclo?

La ringrazio di cuore anticipatamente
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Ha preso medicine?

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212