Ryeqo è efficace?

Buonasera, a seguito di numerosi cicli abbondanti, dolorosi e molto lunghi, è stata individuata come causa un fibroma intramurale, quindi, sotto prescrizione medica ho iniziato ad assumere ryeqo.
Ho iniziato ad assumerlo al primo giorno di ciclo, ed effettivamente non ho avuto nessun dolore pelvico o lombare però sono al 9 giorno di assunzione ed ho ancora il ciclo...
È normale?
Parlando con il ginecologo avevo capito che non avrei avuto ciclo...scusate ma essendo praticamente 1 anno che ho questa condizione speravo di aver trovato un po' di tregua...
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
E' normale ci vuole un po' di tempo di tempo perché il farmaco abbia il suo effetto

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Utente
Si purtroppo mi sono fatta prendere un po' dall'ansia e dopo 3 giorni il ciclo è terminato. Spero che questa cura risolva definitivamente questo problema che mi porto da più di anno..La ringrazio per la risposta e per la disponibilità.