Sentirsi sempre più senza forza, con umore altalenante

Salve a tutti, in primo luogo vorrei ringraziarvi in anticipo nel caso qualcuno di voi potesse aiutarmi almeno a capire a chi debba consultarmi, perché siccome sono fuori Italia è molto difficile che qui accettino nuovi pazienti, quindi vorrei capire nello specifico a cosa dovrei andare a mirare ecco.
Ho 22 anni e sono da circa 1 anno all’estero, ogni giorno la mia stanchezza aumenta, anche nel caso in cui non lavoro.
Qualsiasi cosa faccia mi fa stancare smisuratamente e ho cambi di umore continui, a tutto associato ad un ciclo irregolare.
Molti giorni di ritardo, pancia gonfia, bassa libidine, mi sento come se un camion mi avesse trapassato.
Mesi fa inoltre ho fatto gli esami del sangue e soffro di colesterolo alto e cheratina bassa, infatti sto cercando di evitare il dolce e alimenti grassi, il problema è che sento di avere qualche problema ormonale.
Sono tanti sintomi associati, tanti da essere così frustrata perché ho solo 22 anni e sembra che nessuno mi credi, dolore al basso della schiena, pancia gonfissima, il ciclo anche con 15 giorni di ritardo o più, respiro pesante, gambe pesanti, per stare bene dovrei solo restare sul divano e non mi va bene più.
Aggiungo che nonostante sia questi kg non si vede molto perché l’altezza nasconde un po’ il tutto ma riconosco di dover seguire una dieta.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Al nono giorno iniziando a contare dal primo giorno delle mestruazioni,fare 17 beta estradiolo.Al 14esimo FSH,LH E PRL.Al 22esimo giorno progesterone.Tutto su sangue. Mi faccia sapere.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212