Dolore testicolo

Salve è da tempo (circa 1 anno) che mi capita di percepire un senso di fastidio al testicolo sinistro all'inizio questo fastidio compariva sporadicamente all'incirca 1 volta ogni 3/4 mesi durava qualche ora e poi scompariva.

È da circa 1 mese (dopo uno sforzo fisico) che invece è diventato persistente e continuo, accentuandosi poi a fine serata lavorativa oppure dopo un periodo prolungato di attività.
Al tatto non mi sembra di trovare differenze tra un testicolo all'altro cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Alla sua giovane età è poosibile che si tratti di una eccessiva mobilità del testicolo all'interno dello scroto, con tendenza alla sub-torisone del funicolo spermatico. La situazione deve essere valutata direttamente da un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it