Sono valori normali per chi assume la pillola?

Salve, mi scuso per il disturbo ma sono un po' preoccupata.
Ho 24 anni e assumo Effiprev dal 2019, ad Ottobre durante la terza settimana di assunzione della pillola ho fatto alcune analisi e ci sono alcuni valori sballati.

17 beta Estradiolo (E2): 5 (basso per I valori di riferimento)
Prolattina: 32 (alta in base ai valori di riferimento)
Luteotropina (LH): 4.21
Follitropina (FSH): 2.45

Cosa ne pensate?
Possono essere considerati valori normali vista l'assunzione della pillola da anni?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Posso esprimere il mio parere : è assurdo eseguire dosaggi ormonali mentre si assume la pillola estroprogestinica , non c'è nessun razionale , lei ha dosato gli ormoni presenti nella pillola che assume .
Questo ha comportato una spesa INUTILE senza alcun vantaggio diagnostico .La domanda la pongo io : perchè si è sottoposta a questi dosaggi ?
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI