Nuvaring mancato flusso

Buongiorno,
ho inserito NUVARING il 26.02 per la prima volta e l'ho tolto il 18.03 (al 3 lunedi) ma ad oggi venerdi 22 nessuna sintomo se perdita marrone/rossa ma bianca... quasi come se fosse ovulazione.

Avuto comunque sempre rapporti protetti.
non ci dovrebbero essere problemi di gravidanza.

Lunedi 25/3 inserisco a prescindere nuovo anello?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'assenza del flusso mestruale durante il periodo dei sette giorni di pausa non ha significato di mancato funzionamento contraccettivo, si tratta soltanto di una scarsa azione estrogenica da parte dell'anello vaginale (nuvaring) .
Con il Nuvaring non ci sono problemi legati al vomito e/o diarrea , quindi nessun problema di gravidanza indesiderata ,, quindi trascorsi i 7 guiorni da pausa ,potrà inserire l'altro anello.
Se l'inserimento del primo anello anello è avvenuto il primo giorno del flusso l'azione contraccettiva era già presente , questo a proposito della sua affermazione : "Avuto comunque sempre rapporti protetti.""
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI