Assunzione bentelan e pianificazione gravidanza

Buongiorno, dovrei assumere Bentelan da 1mg per 4 giorni ma sto pianificando una gravidanza, può essere rischioso per un eventuale formazione del feto,?
Oppure posso prenderlo tranquillamente senza problemi?
In caso contrario, dopo quanto, dalla fine dell assunzione posso iniziare a provare?
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Può prenderlo senza problemi

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it