Rischio gravidanza penetrazione solo con glande. no evacuazione. incerto precum

Ho 47 anni e da tre mesi non ho il ciclo.
Stanotte mio marito mi ha penetrata senza eiaculare solo con il glande.
Non so se sono o meno in menopausa.
So che non è possibile avere una risposta certa.
Ma quale può essere la percentuale d gravidanza?
Ho preso anche la pillola del giorno dopo ma non so se potrei essere in periodo fertile o meno visto l'assenza prolungata del ciclo.
Grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Con la pillola del giorno dopo le probabilità di gravidanza sono quasi zero.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Scusi se sono molto ansiosa....già la sua risposta mi tranquillizza....ma poiché ho pensato di effettuare gia' domani anche un test per verificare l'eventuale menopausa, in caso negativo, quanto devo aspettare per effettuare un test di gravidanza in assenza di mestruazioni? Grazie ancora!