Buongiorno, info perdite da impianto

Buongiorno, vi contatto per avere un'idea di ciò che mi è accaduto.

Premetto che sono alla ricerca di una gravidanza, ovaio micropolicistico, ciclo regolarissimo.

Ciclo previsto il 15 febbraio
Giorno 6 mattina mi sveglio, salva slip macchiato con sangue secco, come fine ciclo
Giorno 7 nulla solo qualche crampo ventre basso sinistro
Giorno 8, mal di schiena e ventre basso a sinistra, tossisco e mi sento una scarica, vado in bagno perdita rosa chiaro tipo mucosa.

Ancora oggi, sporadicamente piccole perdite rosastre sulla carta igienica, soprattutto dopo un rapporto.

Cosa potrebbe essere?
Online leggo di sintomi da impianto, io però ho tutti i sintomi dell'arrivo delle mestruazioni come se dovessero arrivare da un momento all'altro.
In particolare oggi mi sento davvero che è presente una forte debolezza.

Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
nulla di quello che scrive fa pensare ad una gravidanza in atto, una piccola perdita può avere molte spiegazioni . Mi scrive di avere un ovaio policistico , se non l'ha ancora eseguita potrebbe essere utile una curva glicemica e insulinemica per escludere una resistenza insulinica che, nel caso fosse identificata, andrebbe trattata e sicuramente ne ricaverebbe un miglioramento delle possibilità di gravidanza.
Cordialmente

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/